DESCRIZIONE
Villa in vendita a Poveromo, vicinissima alle spiagge e a Forte dei Marmi, raggiungibile in bicicletta in 10 minuti.
La villa è stata costruita nel 1962 su progetto dell'Architetto Nocchi, con un'architettura molto particolare: infatti la parte abitativa della villa si sviluppa tutta al piano primo, che ha due scale di accesso, mentre al piano terra ci sono una grande loggia, un garage ed una cantina/locale tecnico.
Dalla prima scala di accesso si arriva ad un terrazzino da cui si accede all'ingresso che disimpegna la zona giorno dalla zona notte. La zona giorno è composta da un grande salone a vetrate che affacciano sul giardino e su una terrazza, una cucina abitabile con terrazzino a cui arriva la seconda scala di accesso, una cameretta di servizio ed un bagno. La zona notte comprende tre camere matrimoniali tutte con grandi vetrate con vista sul giardino e terrazzino, un bagno ed un ripostiglio.
Al piano Terra ci sono un comodo garage, un locale tecnico ed un grande porticato che che crea delle zone utilizzabili in estate per rilassarsi all'ombra: il porticato potrebbe essere chiuso almeno in parte con delle vetrate.
Il giardino, con all'interno dei pini, circonda la villa creando molta privacy; al suo interno è possibile parcheggiare alcune automobili.
La via in cui si trova la villa è una via privata, con accesso comune ad alcune ville, chiusa da un cancello che la rende molto riservata.
Pur essendo in una zona verde e tranquilla, la villa si trova a 500 metri dal lungomare e dagli stabilimenti balneari e a 2,5 km da Forte dei marmi raggiungibile con la bicicletta in 10 minuti.
DETTAGLI
REGIONE
TOSCANA
PROVINCIA
MASSA CARRARA
COMUNE
MASSA
LOCALITÀ
POVEROMO
CATEGORIA
Villa
MQ
175
VANI
8
CAMERE
4
BAGNI
2
CUCINA
Abitabile
GIARDINO
1450 mq
TERRAZZA
10 mq
BOX AUTO
22 mq
RISCALDAMENTO
Autonomo
CONDIZIONI
Abitabile
PIANI EDIFICIO
2
PIANO
Terra
CLASSE ENERGETICA
G
EPI
175